Bosco non dimentichi il gentil sesso nel prossimo rimpasto

Cosa succede nel nostro paese? discutine su questo forum.

Bosco non dimentichi il gentil sesso nel prossimo rimpasto

Messaggioda andrea » 08/12/2011, 16:04

Prossimamente questa amministrazione guidata dal Sindaco Bosco vedrà un rimescolamento delle deleghe e qualche consigliere potrà ambire alla carica di Assessore. 
È prassi consolidata che a metà legislatura si effettui un cambio nella giunta.
Proprio perchè prossimi a questa scadenza, spero vivamente che il Sindaco Bosco possa dare l'opportunità ad una Donna di ricoprire l'incarico prestigioso di Assessore.

Sarebbe un messaggio positivo e renderebbe sicuramente più costruttivo il confronto politico, senza dimenticarsi poi che oggi le quote rosa sono diventate obbligatorie e in tutte le giunte deve poter sedere una rappresentanza femminile.

Sarebbe un bel segnale di apertura verso l'universo femminile visto che nella lista civica "Unione Democratica" delle scorse elezioni, a nessuna Donna venne data la possibilità di candidarsi.
Andrea Martusciello
andrea

Re: Bosco non dimentichi il gentil sesso nel prossimo rimpas

Messaggioda pietro » 09/12/2011, 13:42

Petrestuoso .
non credi ?
pietro

Messaggioda andrea » 09/12/2011, 14:35

:D :D

In effetti ripensandoci la vedo molto difficile...

Già sono troppi i consiglieri "maschi" che scalpitano.
Andrea Martusciello
andrea

Messaggioda Ranocchio » 28/02/2012, 13:24

andrea ma tu non eri quello che dovevi essere candidato tra le fila di bosco??????.................e poi sei passato dall'altra parte??????.............ricordo bene quando scrivevi qui sul forum peste e corna della passata amministrazione..................poi però con la bacchetta magica sei passato a cancellare tutto quando sei passato nell'altra lista................bello bello veramente...........prima dici l'impossibile su una cosa.......poi la cancelli.........peccato che la memoria della gente non puoi cancellarla.............peccato................questa si chiama """"coerenza""""""..................per coerenza si intende convenienza.......da come la interpreti tu chiaramente....................un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda MASINI » 13/03/2012, 15:29

Presentazione.
da Ranocchio » 28/02/2012, 14:05

un saluto a tutto il forum...............mi chiamo andrea e sono di Casapulla.............mi fa piacere venire a conoscenza dell'esistenza di questo forum..............in modo che ognuno può condividere le proprie idee e discutere con gli altri..................mi leggo un pò di storia dei messaggi scritti..............ci si legge................un fan!!!!Ranocchio

??????.............ricordo bene quando scrivevi qui sul forum peste e corna della passata amministrazione..................(cit.)

Ranocchio rifai un attimino i conti perchè qualcosa non torna. Sei venuto a conoscenza nel 2012 di questo forum? Come fai a ricordare cose scritte 3 anni fa?? :?:

Basta pupazzi please!
NON VOGLIO NAPOLETANI A CASAPULLA!!!
MASINI

Messaggioda Ranocchio » 13/03/2012, 17:34

MASINI ha scritto:Ranocchio rifai un attimino i conti perchè qualcosa non torna. Sei venuto a conoscenza nel 2012 di questo forum? Come fai a ricordare cose scritte 3 anni fa?? :?

forse perchè qualcuno mi ha fatto vedere qualcosa di salvato dell'altra versione del forum scritto da questi eroi?????????????...........ti pare tanto strano?????????............eri connesso con il grigio prima di scrivere?????????.............a me pare di no.............mi pare di aver letto anche un nome molto simile al tuo relativo all'epoca...............molto simile il nome e il modo di scrivere che ancora oggi si vedere da queste parti................ma tanto è risaputo che sono 3 quelli che scrivono su questo forum..................che poi si chiamino pippo o pluto secondo l'occorrenza è un altro paio di maniche............pippo quando devono lanciare l'attacco...........pluto quando devono rispondere accordandosi a pippo..............semplice no............talmente semplice..............un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda Ranocchio » 13/03/2012, 17:51

Ranocchio ha scritto:mi pare di aver letto anche un nome molto simile al tuo relativo all'epoca...............molto simile il nome e il modo di scrivere che ancora oggi si vedere da queste parti................ma tanto è risaputo che sono 3 quelli che scrivono su questo forum..................che poi si chiamino pippo o pluto secondo l'occorrenza è un altro paio di maniche............pippo quando devono lanciare l'attacco...........pluto quando devono rispondere accordandosi a pippo..............semplice no............talmente semplice..............

MASINI

questa è la lampante dimostrazione di quello che dicevo.................un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda MASINI » 14/03/2012, 9:00

Il nome molto simile come dici era sempre lo stesso, come la foto del profilo...e l'aggiornamento del forum ha portato all'azzeramento del conteggio dei messaggi così come all'azzeramento delle vecchie discussioni (quindi è strano che qualcuno ti abbia fatto legere cose che oggi non si possono più vedere perchè non più presenti sul sito!!).
Cmq sei tu che hai scritto (.............mi fa piacere venire a conoscenza dell'esistenza di questo forum.............). Chiunque legge una cosa del genere capisce che sei venuto a conoscenza da poco di questa cosa. Forse la interpreto male io!
Per il fatto che sono in 3 a scrivere su questo forum ti do ragione. Purtroppo le discussioni presenti sono di scarso interesse e quelle interessanti, che sono quelle che infastidisco chi ha lo scettro del potere, sono state in passato puntualmente cancellate.
Benvenuto!
MASINI

Messaggioda Ranocchio » 14/03/2012, 15:59

MASINI ha scritto:Il nome molto simile come dici era sempre lo stesso, come la foto del profilo...e l'aggiornamento del forum ha portato all'azzeramento del conteggio dei messaggi così come all'azzeramento delle vecchie discussioni (quindi è strano che qualcuno ti abbia fatto legere cose che oggi non si possono più vedere perchè non più presenti sul sito!!).
Cmq sei tu che hai scritto (.............mi fa piacere venire a conoscenza dell'esistenza di questo forum.............). Chiunque legge una cosa del genere capisce che sei venuto a conoscenza da poco di questa cosa. Forse la interpreto male io!
Per il fatto che sono in 3 a scrivere su questo forum ti do ragione. Purtroppo le discussioni presenti sono di scarso interesse e quelle interessanti, che sono quelle che infastidisco chi ha lo scettro del potere, sono state in passato puntualmente cancellate.
Benvenuto!

discorso completamente diverso il mio che non hai recepito.............ho letto tutto quello che c'era da leggere perchè visto che sulla vecchia versione del forum qualcuno aveva alzato i toni...........anzi...........aveva pesantemente tirato in ballo un fatto capitato a qualcuno che non appartiene alla politica attiva del paese.................il tutto era stato salvato per evitare che quelle meraviglie di ignobile fattura andassero perse..............sono venuto a conoscenza di quanto martusciello profettizzava su questi schermi............per poi andare a cancellare quando la cosa non l'era conveniente per la sua disposizione di lista.............

il discorso delle 3 persone era questo..............cerco di spiegartelo diversamente..............un utente si iscrive con un nome..........con un altro..........e un altro ancora.............così fa un altro utente.............e così un altro ancora.................in realtà sono 3 persone totali...............nello specifico diventano 9 visto che ognuno scaglia dal proprio arco 3 frecce..............quindi................un utente mette in mezzo un discorso e per dare l'impressione che siano altri ad intervenire e pensarla come lui.............scrive con gli altri nomi cui ha registrato..............risultato??????????.............montare una polemica con se stesso.............purtroppo però qualcuno non ha presente che riconoscere un determinato soggetto dietro una tastiera è come bere un caffè..........

mi suona strano che qualcuno adoperi la cancellazione perchè da fastidio al potere............piuttosto so della cancellazione di proprio pugno di chi non aveva più convenienza a far vedere determinati pensieri espressi............è completamente diverso non credi????????????.............

il tuo nome è lo stesso della versione precedente del forum quando fu chiuso.............da quanto ho letto il forum è stato riaperto in data 02/12/2010.............la tua iscrizione risale a qualche giorno dopo.............ma parliamo di più di un anno fa..............visto che adesso siamo a marzo del 2012.................fin'ora non era servito tirare fuori questo nome per scrivere...............ora invece si riteneva necessario.............perchè mai???????????..........semplice.............il concetto è espresso qualche riga più su................un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda MASINI » 15/03/2012, 8:08

Ranocchio mi basta il nick che ho. Se avessi prestato più attenzione ed avessi avuto più acume investigativo di quello che presumi di avere, avresti capito che DI MASINI CE N'E' UNO.
A differenza tua e del 99% di quelli che scrivono ed hanno scritto su questo forum DI POLITICA ME NE FOTTO! Ed è per questo che mi sono iscritto 2 anni fa ma non ho mai POSTATO NULLA prima d'ora. Non perchè il mio è un profilo bis o tris ma semplicemente perchè i temi affrontati erano, per quanto mi riguarda, di scarso interesse.
Ora, visto che tu sei schierato politicamente con qualcuno, sicuramente non sei "un fan" di Martusciello, hai interessi diversi dai miei visto che, ribadisco, LA POLITICA MI FA SCHIFO!
Questo messaggio sarà l'ultimo che indirizzerò a te visto che non mi interessa ciò che scrivi...ti ho già dedicato troppo tempo!!
MASINI

Pubblicità

Messaggioda Altervista » 15/03/2012, 8:08

Altervista
Comunicazione pubblicitaria

Prossimo

Torna a Casapulla e dintorni