Ecco perché sono tornato nel Forum.

Cosa succede nel nostro paese? discutine su questo forum.

Ecco perché sono tornato nel Forum.

Messaggioda Peppe Piantieri » 11/01/2012, 9:21

Buongiorno a Tutti gli amici iscritti al Forum, ma in particolare voglio ringraziare Emmanuel Granatello che di nuovo mi ospita sul suo pregevolissimo mezzo di comunicazione. A Te Emmanuel dico Grazie, e dico Grazie a tutti coloro, che mi accompagnarono in quella bellissima esperienza di quasi tre anni fa. Durante tutto questo tempo, come ospite ignoto, ho continuato a seguire le tante discussioni che vengono postate su questa pagina, e posso affermare che questa bellissima realtà che nasce ed esce da una casa privata della nostra cittadina, è sempre più bella e piena di interessanti contenuti. A questo punto, qualcuno si chiederà il perché o il motivo, del mio ritorno sul Forum. Il vero motivo, che mi ha spinto a registrarmi nuovamente, è che sono stato tirato in ballo da qualcuno che vede in me , il nemico da abbattere o da annientare a tutti i costi. Mi riferisco a quella persona che più volte mi ha nominato e offeso gratuitamente, e che non ha avuto il coraggio di farlo di persona con nome e cognome. A questa persona, voglio trasmettere un semplice messaggio: “Io sono stato sempre responsabile delle mie azioni e sono qui per confrontarmi a viso aperto con chiunque voglia farlo, e questa volta voglio farlo alla luce del sole, mettendo il mio vero nome e cognome”. Quindi, mi rivolgo a Te, Luis Serino, che forse credendo che mi fossi coperto con un altro nikname, hai sferrato un vile e gratuito attacco alla mia persona e contemporaneamente hai offeso gratuitamente una persona che nulla ha a che fare nè con me e forse nemmeno con te. Da oggi, se vuoi io sarò qui per te, e per tutti quelli come te, che vogliono a viso aperto (sempre rispettando chi ci ospita in questo Forum) confrontarsi con me a 360°. Per te e per tutti quanti vorranno, io resterò nel forum per il tempo necessario, per dare spiegazioni o chiarimenti, poi successivamente mi riservo di cancellarmi o di restare, ringraziando nuovamente chi mi ospita e tutti gli iscritti al Forum. Un solo consiglio voglio darti caro Luis Serino: lascia stare per favore tutti gli altri, non immischiarli in questioni inutili, se il tuo vero obiettivo sono io (o come ex assessore o come Consigliere Comunale), allora sono qui e non scapperò alle tue domande o alle tue accuse gratuite. Auguro a tutti gli altri, una buona navigazione e vi do appuntamento alla prossima volta. Un abbraccio a tutti.
Peppe Piantieri
Peppe Piantieri

Re: Ecco perché sono tornato nel Forum.

Messaggioda Ranocchio » 28/02/2012, 13:18

come tornato al forum????????............perchè sei mai andato via???????..............hai sempre scritto utilizzando altri nomi su questo forum e adesso dici di essere tornato???????????.................mi sbaglio????????.................te la suoni e te la canti come meglio credi e adesso ci vuoi far bere questa cosa??????...........non è facile trovare due persone che riescono a mettere la virgola tra soggetto-predicato-complemento..............tu ci sei riuscito.............qui e con altri nomi presenti sul forum..............a prescindere dalle farciture di faccine nei messaggi......................non abbiamo l'anello al naso.................non credi?????????????...................un fan!!!
Ranocchio

Torna a Casapulla e dintorni