Casapulla:Appalto rifiuti....tutto Illegittimo!!!

Cosa succede nel nostro paese? discutine su questo forum.

Casapulla:Appalto rifiuti....tutto Illegittimo!!!

Messaggioda Peppe Piantieri » 02/02/2012, 20:17

Di volta in volta, il primo cittadino, tenta di barcamenarsi con puerili giustificazioni, senza che queste possono giustificare le sue continue azioni ILLEGITTIME e IRREGOLARI facilmente smascherate dai Consiglieri Piantieri e Martusciello. Questa volta, non sono stati solo i Consiglieri di minoranza a richiamare la sua inconsistente amministrazione, ma un Ente Governativo che vigila sui contratti pubblici di tutti gli Enti o comuni Italiani. Nella missiva indirizzata al Responsabile del Settore Tecnico del Comune e ai Consiglieri di Minoranza, emerge che, nel giugno del 2009, hanno messo in piedi, affidata e rinnovato, una gara illegittima e irregolare per la raccolta dei rifiuti sul territorio, Nonostante tutto, qualcuno ha la faccia tosta e il coraggio di parlare o di dichiarare, a mezzo stampa che è colpa di altri. L’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, su una nostra precisa sollecitazione, ha smontato punto per punto la gara del 2009 “spiegando” al Sindaco e alla sua amministrazione, come avrebbero potuto fare per non ricadere nell’illegittimità del procedimento adottato. Hanno fatto riferimento a precise leggi dello stato italiano, diverse e contrastanti dal “direttorio” del Sindaco” (che prevede di tutto e di più alle normative governative). Nella sostanza, il contenuto della missiva dell’Autorità è che nulla è stato svolto secondo le più elementari norme in materia, anzi queste sono state stravolte a piacimento di chi amministra. Anche un bambino di sei anni, a cui viene spiegato che è possibile fare una determinata cosa per soli tre mesi, capisce che anche se incomincia a piangere, oltre non è possibile andare, pena il richiamo del genitore con la possibilità di un sicuro “castigo”. Adesso, la verità è che l’Ente rischia una grossa sanzione economica e un gravoso procedimento amministrativo. Nella sostanza, la vera giustifica a queste sciagurate decisioni in merito all’affidamento del servizio di raccolta dei rifiuti, sono che all’epoca dei fatti “qualcuno” doveva ”scontare” una cambiale elettorale che fu firmata prima delle passate amministrative. Il resto è solo fumo, quello che il Sindaco vuole far credere a chi non lo conosce e a chi legge i suoi confusi comunicati stampa. A lui, consigliamo di rispondere, nei tempi previsti dall’Autorità, con elementi validi e fondati, alle molteplici illegittimità che l’Ente di controllo ha evidenziato sulla gara in questione, senza fare i soliti “nevrotici” comunicati stampa che non portano a nulla.

Noi, invece, coscienti e convinti che amministrare il Comune sia una cosa serissima, andremo avanti nell’interesse della cittadinanza e per il bene del paese.

I Consiglieri Comunali

Giuseppe Piantieri e Andrea Martusciello
Peppe Piantieri

Re: Casapulla:Appalto rifiuti....tutto Illegittimo!!!

Messaggioda Ranocchio » 28/02/2012, 13:29

Peppe Piantieri ha scritto:andremo avanti nell’interesse della cittadinanza e per il bene del paese

peccato non vederti tra le fila della maggioranza di casapulla...............peccato davvero.............avresti potuto risolvere il problema della disoccupazione a casapulla con tutte le promesse fatte ai giovani e meno giovani in tempi non sospetti di campagna elettorale.................solite promesse da marinaio................che poi mi chiedo da dove ti veniva il coraggio di promettere posti di lavoro se sei il primo a non averne uno fisso??????................questa cosa non me la spiego.................o forse si: sei altruista e generoso e pensi sempre al prossimo................al tuo prossimo ci pensa qualcun altro/a.............meglio con la a...............a buon intenditor poche parole.................un fan!!!!
Ranocchio

Messaggioda Ranocchio » 28/02/2012, 13:34

giusto per non dimenticare...................cosa dici sull'appropriazione indebita del suolo comunale davanti la casa degli avi??????? quella che vi siete chiusi con il cancello come se fosse proprietà privata???????????????................quella cosa non è illegittima??????...................a no quella no............visto che sei sempre disponibile con le tue spiegazioni perchè non le spieghi qui ai frequentatori del forum e ai cittadini di casapulla?????..............una bella autobiografia tua sarebbe da leggere davvero......................spiega spiega.................un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda Ranocchio » 12/03/2012, 16:54

uuhhmmmm.............la questione che avevi posto mi ha spinto ad informarmi sulla cosa.............hai parlato dell'illegittimo sull'affidamento alla ditta per la raccolta dei rifiuti............andando indietro nel tempo...........prima dell'avvento della banda bosco............non c'era una certa ditta paciello di casagiove a cui erano stati fatti diversi affidamenti illegittimi in barba alle allora normative vigenti?????.............non c'è voluto molto per sapere la cosa.............è bastato porre qualche domanda alle persone interessate ed è venuto fuori quello che ho appena detto..............proroghe su proroghe per assicurare alla ditta limitrofa di gestire il servizio............si sarebbe potuta usare la legalità non credi?????????..............e invece tutto contro le norme e le leggi..............praticamente illegittimo.............visto che sei stato per anni il factotum degli angeli targati di cecio facendo il faccendiere.......l'assessore al commercio......alla polizia municipale...........viabilità............sociale..........scuola.............portacarte..........portaborse.........facevi di tutto e di più in poche parole............tanto la comandavi tu nel gruppone visto che minacciavi di non presiedere le giunte comunali se non si facevano i capricci da bambinone che sei.............spiega...........spiega questo arcano e scevro affidamento alla ditta che ho menzionato sopra...........quanto c'era di legale.........praticamente zero.............e quanto di illegale..............il 100 per 100.............sempre devoto..........un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda MASINI » 13/03/2012, 15:23

Ranocchio il paladino...
che tristezza che mi fate!
NON VOGLIO NAPOLETANI A CASAPULLA!!!
MASINI

Messaggioda Ranocchio » 13/03/2012, 17:36

MASINI ha scritto:Ranocchio il paladino...che tristezza che mi fate!

nessun paladino................non ho questo onore e non lo voglio avere................cerco di dire la mia su queste cose............ma vedo che l'interrogato morto non rispose............succede sempre così.............finchè nessuno vi dice niente aprite il concertino musicale...............quando vengono poste domande precise si fa finta di non leggere..................mi spiace farti tristezza................mi spiace davvero.............un fan!!!
Ranocchio

Torna a Casapulla e dintorni