Parco Moselli, Bosco ci risponda.

Cosa succede nel nostro paese? discutine su questo forum.

Parco Moselli, Bosco ci risponda.

Messaggioda andrea » 01/03/2012, 11:38

Purtroppo ancora una volta il Sindaco Bosco punta il dito contro le persone sbagliate, nel suo manifesto, scritto da chi sa quale mente sopraffine del suo entourage, apprendiamo di essere additati come il male assoluto di Casapulla.

Perché mai saremmo il male? Per aver chiesto e domandato.

Questo Sindaco non ha capito non può gestire un paese come se fosse casa sua, e noi opposizione abbiamo tutto il diritto di chiedere e sapere cosa succede.

Siamo stati accusati di aver fatto disinformazione sul problema del Parco Moselli, quando in realtà l’unico nostro atto è stato quello di presentare una interrogazione consiliare per chiedere cosa stesse succedendo in quel territorio, nonostante avessimo avuto sollecitazioni da parte dei residenti ad intervenire sull’argomento.

Tutto questo non fa che confermare le nostre tesi, questo Sindaco messo alle strette da 2 insignificanti consiglieri di minoranza, inizia la sua opera di lavaggio mentale e da qui a poco inizierà, come presumiamo, una vera e propria macchina del fango, cosi come descritta da Saviano, si gioca a buttare fango su chiunque si opponga a certi poteri, ma nel momento in cui il giocattolo della macchina del fango si rompe, nel momento in cui certi meccanismi diventano palesi, sta al cittadino capire come funzionano le cose e modificarne il corso.

Capiamo il nervosismo e lo stress a cui in questi giorni il primo cittadino è sottoposto, ma scaricare tutto su due consiglieri di minoranza è un po’ troppo.

Per quanto ci riguarda rinnoviamo l’invito a convocare quanto prima un Consiglio Comunale e discutere di tutti i temi trattati nelle nostre ormai innumerevoli interrogazioni e non nascondersi in inutili conferenze stampa per strappare qualche battimano dai soliti lacchè.

http://www.casertafocus.net/caserta/ind ... Itemid=109
Andrea Martusciello
andrea

Re: Parco Moselli, Bosco ci risponda.

Messaggioda Ranocchio » 01/03/2012, 17:02

andrea ha scritto:Tutto questo non fa che confermare le nostre tesi, questo Sindaco messo alle strette da 2 insignificanti consiglieri di minoranza, inizia la sua opera di lavaggio mentale e da qui a poco inizierà, come presumiamo, una vera e propria macchina del fango, cosi come descritta da Saviano, si gioca a buttare fango su chiunque si opponga a certi poteri, ma nel momento in cui il giocattolo della macchina del fango si rompe, nel momento in cui certi meccanismi diventano palesi, sta al cittadino capire come funzionano le cose e modificarne il corso.

Per quanto ci riguarda rinnoviamo l’invito a convocare quanto prima un Consiglio Comunale e discutere di tutti i temi trattati nelle nostre ormai innumerevoli interrogazioni e non nascondersi in inutili conferenze stampa per strappare qualche battimano dai soliti lacchè.

ciao martusciello...........ho letto il tuo interessante messaggio e mi sono soffermato sulla parte che ho riportato in alto.........ti leggo sui giornali locali.............spesso.............sia tu che il tuo collega..............rispondo sobrio e senza aver bevuto.................ma se la mente mi aiuta non ricordo nessun attacco nei tuoi/vostri confronti se non delle risposte ad articoli tuoi/vostri usciti precedentemente..............rispondere a quello che scrivi/scrivete si chiama macchina del fango??????..........perchè vuoi capovolgere il significato di macchina del fango???????..............capovolgi tutto.............a cominciare proprio dalla politica......... (passato da fascista-an-pdl-udc-liberal.............tu stesso ancora non sai a che partito appartieni tanto che quando ti chiedono sei sei coerente nelle scelte tiri fuori che i partiti li compongono i segretari...............ma a prescindere da quello che fanno i capoccioni grossi pensa ad essere coerente tu ed avere un'idea politica............ho detto un'idea eh.............e qui ci sarebbe da discutere per giorni.........)..............
..............
apprendo da quello che hai scritto ci saranno delle inutili conferenze stampa.............quale migliore occasione per partecipare e porre le domande.................presenza indica partecipazione..............nascondersi dietro la non presenza indica altro.............viltà..............non esserlo........vai..........partecipa...........domanda............ed estraneati dai lacchè.................almeno in quell'occasione potrai dimostrare di avere una identità...............ma stiamo parlando dei lacchè..............e non è tanto edificante.................un fan!!!
Ranocchio

Messaggioda Ranocchio » 02/03/2012, 9:32

ho visto il tuo articolo pubblicato su un blog.............partendo dal tuo profilo di facebook...............lo riporto fedelmente...............

CASAPULLA - Parco Moselli, Bosco si scaglia contro Martusciello e Piantieri

Pubblicato Mercoledì, 29 Febbraio 2012 14:16

CASAPULLA. Manifesto del sindaco Bosco contro i consiglieri di minoranza Piantieri e Martusciello: Cari concittadini, è con sentito dovere civico che ci rivolgiamo a tutti Voi per condividere alcune riflessioni in merito al clima di ostilità, acredine e attacco personale su cui due membri dell’attuale opposizione consiliare stanno fondando la propria azione politica, lasciando trapelare da giornali, media e social network una fastidiosa disinformazione che, prima ancora di danneggiare l’alto valore della buona politica, deturpa l’immagine della nostra amata cittadina.

Ciò che emerge è un irragionevole pregiudizio nei confronti dell’attuale maggioranza, tale da criticare a prescindere ogni iniziativa amministrativa, senza il supporto di alcuna reale e concreta motivazione, violentando così il diritto della cittadinanza ad avere una nitida cognizione dei fatti che interessano la cosa pubblica.

Questa non è l’opposizione seria e costruttiva che parte dei cittadini Casapullesi si aspettano dai loro rappresentanti!

Una opposizione sana, infatti, dovrebbe esaminare i provvedimenti adottati dalla maggioranza, valutarne i profili di interesse per la collettività e decidere se votarli o contestarli. Ma giammai adire l’autorità giudiziaria solo a scopo dilatorio e diffamatorio, anche perché l’odio e il rancore personale di taluni verso altri non potranno mai bastare per “scomodare”, inflazionare e ingolfare i canali della giustizia, che va amministrata solo e soltanto in nome di sani principi, e non certo per il capriccioso accecamento di chi trascura l’eventualità di dover rispondere del delitto di calunnia, gravemente punito dal nostro ordinamento!

A tal proposito è da dirigere un plauso all’altra parte della minoranza consiliare che sta ottemperando in pieno al mandato ricevuto dai loro elettori.

Pertanto ci discostiamo pubblicamente da questo modo violento di fare politica, chiedendo di fare altrettanto a tutti coloro che oggi non si riconoscono in questa maggioranza, ma che sanno bene cosa voglia dire riportare lo scontro politico sul piano del confronto sui contenuti sapendo bene che Sindaco e maggioranza tutta offrono quotidianamente la loro disponibilità.

Un invito ed una speranza che a Casapulla si torni a fare Politica con la P maiuscola!

Il Sindaco e la Giunta
..............................................

.......................il tuo commento di facebook è questo....................

scusate ma di solito non è la minoranza che dovrebbe accusare la maggioranza? a Casapulla avviene l'esatto contrario.
Sindaco invece di perdere tempo con questi manifesti rispondi alle nostre domande, sei ridicolo.

ieri sera ho visto i manifesti della conferenza stampa di sabato................avevi ragione allora...............la conferenza stampa ci sarà..............ora mi chiedo...............anzi ti richiedo.............visto che l'ho fatto ieri...............quale migliore occasione per fare le domande se non la conferenza stampa???????.....................perchè non vai???????????..................almeno alla fine verrà fuori chi è il vero ridicolo...................se poi come in tutte le occasioni sfuggi il problema..................non ti presenti quando è il caso di farlo..............ti nascondi dietro gli articoli sul web..............sul tuo profilo facebook.................dove artatamente tieni solo i commenti che ti fanno comodo cancellando quelli in cui ti ho chiesto di spiegare le tue posizioni su diverse vicende..................e come cosa mi sono visti cancellati gli interventi...............con la solita minaccia al bambino che ha rubato la marmellata...........la polizia postale................che guardacaso è stata la stessa minaccia ricevuta da un altro qui sul forum a cui ho fatto delle domande molto precise..........quando si sfugge il problema si ricorre alla mamma.........la polizia postale............veramente rasenti/tate il ridicolo...............i problemi vanno affrontati e combattuti se vengono reputati tali..................non usando invece la viltà di nascondersi dietro gli articoletti scritti sulla rete...............

...............te li ripropongo qui pari pari i miei interventi che adesso non sono più visibili sul tuo profilo di facebook.................io li ho conservati.............perchè sapevo che saresti ricorso a questi mezzucoli di chi vuole sfuggire................

................e che fai......dici che chiunque puo' intervenire.....e poi mi blocchi?????sei biricchino così.....come le tue risposte......la domanda era una la risposta un'altra che non centra niente.....come sei solito fare.....andiamo con ordine......che il centro apollo finanzia le iniziative ci sta......che tu e il tuo amico percepivate 1000 euro al mese per tenerlo aperto la domenica ai danni di tutti i commercianti.....non mi sembre una bella cosa.....non credi????tu ti fai ingolfare le tasche dall'antonio nazionale e nel frattempo obblighi gli altri a stare chiusi......come si giustificava la cosa?????semplice: la sagra della castagna organizzata proprio per tenerlo aperto.....a lui la sagra della castagna.....ai commercianti chiusi la zucchina.....dietro.......passiamo oltre.......le feste si organizzano a casa di tutti......ci mancherebbe......peccato che chi te le organizzava non pensava che i dj non di casapulla erano inutili......inutili in termini di voti.......se non sono del tuo paese è inutile.......non servono.......vogliamo parlare delle serata in pizza e panini per guadagnarti i voti??????ma ti pare onesta sta cosa??????e i soldini sganciati per prendere i voti?????proprio all'altezza della tua persona......passiamo appresso.......i curriculum che hai chiesto per sistemare i ragazzi in difficoltà durante la campagna elettorale......te ne sei scordato??????questo si chiama sciacallaggio.......perchè non ti adoperi adesso a mettere a posto qualche ragazzo in difficoltà???????io inizierei dal tuo amico di minoranza.....l'altro che ha promesso posti di lavoro a chiunque......peccato che lui stesso il posto di lavoro non ce l'ha.....e campa sulle spalle della moglie.........bella roba.......passiamo al parcheggio dell'ospedale di caserta......le indagini della procura riguardano altre persone........ma perchè non dici che nella vecchia idea c'era un tuo interesse diretto visto che lo sanno mare e monti?????il tuo nome legato alla gestione del parcheggio di caserta riecheggia nell'aria.......parliamo di politica??????a prescindere da chi ha sciolto o creato partiti io parlo di te e della tua coerenza politica......saltelli da destra a centro come una pulce alla ricerca di chissà quale beneficio.......se tieni un'idea politica mantienila a prescindere da quello che succede......se la cambi di continuo sei la rappresentazione dell'incoerenza...........che purtroppo è l'unica tua caratteristica......dobbiamo andare avanti o basta per il mea culpa......parli di pezzotto e di account fasulli che si usano per paura........strano che lo dica tu una cosa del genere visto che sei l'incarnazione del vile........ma alla fine ti voglio bene davvero perchè sei lo stimolo a non comportarsi come te.......tipo un metro di misura da cui allontanarsi............e ora mi raccomando blocca anche questo contatto in modo che continui a suonartela e cantartela come meglio ti pare...........un fan!!!!

ahhhhhhh dimenticavo.......la storia degli extracomunitari e di abitanti nelle zone limitrofe.........sei stato capace di far diventare tuoi paesani uomini e donne maggiorenni nati e vissuti in terre lontane.......tutto questo prima che iniziasse la campagna elettorale........strano pero' che da buon fascista e pidiellino hai sempre combattuto il voto degli extracomunitari e non hai mai voluto barattare voti di scambio..............ma se qualcuno si è ridotto a fare questo per te sicuramente non l'avrà fatto gratis..............un contentino ci vuole sempre vero????????...........ma come dici tu stesso tu fai la politica di pezzotto..........quella che conviene.........che conviene a te chiaramente............sempre devoto........un fan!!!!
Ranocchio

Messaggioda andrea » 02/03/2012, 17:22

Gentile Sig.Ranocchio,
la conferenza stampa di cui parla è un evento organizzato appunto con la stampa, e domani appunto ci saranno i giornalisti a fare le domande.

Noi come Consiglieri Comunali, abbiamo interrogato questa amministrazione su alcuni dei temi che domani il Sindaco Bosco affronterà.
Converrà con me che sarebbe, istituzionalmente parlando, opportuno venire in Consiglio Comunale a dare risposte alle nostre domande non certo ad una conferenza stampa.

Per rispetto del Sindaco domani eviteremo di essere presenti perchè è giusto che sia cosi, è il suo momento, dovrà cercare di convincere prima di tutto i suoi consiglieri, che tutto il suo operato è limpido e cristallino, ha fatto tutto nel rispetto delle leggi e non ha omesso nulla.

Ci sta, è normale che altro potrebbe dire?

Noi aspettiamo la convocazione del prossimo Consiglio Comunale e sperando che vengano discusse le nostre richieste, faremo in quella sede il confronto tanto atteso.
Non corriamo e non mettiamo fretta a nessuno, quando decideranno di ascoltarci saremo pronti.

Per quanto riguarda le segnalazioni alla Polizia Postale stia pure tranquillo, da parte mia non farò nulla di tutto ciò perchè non vorrei che per qualche stupido motivo questo
importante strumento di comunicazione venisse chiuso.

Quindi Lei continui pure nella Sua opera, come diceva il DUCE "nel bene o nel male l'importante che se ne parli".

La ringrazio per l'aiuto che mi sta fornendo.
Andrea Martusciello
andrea

Messaggioda Ranocchio » 12/03/2012, 11:00

ma martusciello............ma raccontala a qualche altro.............c'era scritto a caratteri cubitali il fatto della conferenza stampa.............ma allo stesso tempo c'era scritto che tutti i cittadini potevano partecipare per porre tutte le domande per fugare qualsiasi dubbio............avresti potuto partecipare in diverse vesti...............cittadino..........consigliere..............e invece no............tu non c'eri............e il solo motivo per il quale tu e l'amico non c'eravate è perchè dovevate fuggire la verità..............quella che è l'antitesi di quella che voi raccontate.............tutto qui.............racconta qualche ragione più plausibile perchè questa non tiene.............mette ulteriormente in evidenza il fatto che tutte le motivazioni che adducete sono fondate sul nulla............come sempre chiaramente...........che tu ponga le tue questioni al consiglio comunale credi che cambi la sostanza rispetto a quella che potevi porre in assemblea pubblica?????.................che io sappia il pubblico durante le sedute del consiglio comunale non può intervenire.............quindi sarebbe solo un porre le domande alla maggioranza e sentirsi ridere addosso dal pubblico visto che le stesse potevano e dovevano essere poste in assemblea aperta...........ora ti racconto una storiella...........può darsi che la capisci..............se fossero state vere le cose che andate raccontando quale migliore occasione sarebbe stata quella di attaccare la maggioranza perorando questi problemi e farsi campagna elettorale come siete abituati a fare???????????.............e proprio da qui nasce il tutto perchè visto che erano solo cose campate in aria rischiavate di fare l'ulteriore figura di ********..............in assemblea pubblica vi avrebbero dato addosso gli stessi cittadini che erano presenti..................ma voi invece avete evitato di partecipare.............ma nel contempo leggo che tu e il tuo amico non evitate di fare commenti di viltà sui social network.............parlate che il sindaco se l'è suonata e cantata come voleva..................e perchè mai non siete andati a fare il coro di accompagnamento?????????????................semplice...........avete usato la viltà perchè eravate dalla parte del torto............niente di più e niente di meno...........non credo che la conferenza stampa sia stata fatta perchè era il momento del sindaco............era piuttosto arrivato il momento che qualcuno dicesse realmente come stavano le cose confrontandosi..............i contraddittori sono fatti per questo............ma non sono fatti per voi.............chi fugge ha sempre torto...............come ho letto ultimamente sempre sui mezzucoli che tu vai usando.............affronta i problemi a viso aperto e non sfuggirli..................ma questo purtroppo è il tuo marchio di fabbica..............

per quanto riguarda la polizia postale sono stato sempre tranquillo..............ti ripeto che se avessi fatto questa segnalazione ti avrebbero riso addosso..............le motivazioni delle segnalazioni alla polizia postale sono ben altre e non il ''''maestra mi hanno rubato la merendina'''''...............e se tanto mi da tanto capirai quale pericolo di chiusura ci sarebbe stato per il forum..............i pericoli di chiusura............anzi la certezza di chiusura c'è stata quando avete alzato pesanti offese non solo alla maggioranza ma anche ai parenti di questi.............arrivando addirittura a strumentalizzare un problema serio capitato ad un parente che nulla aveva a che vedere con la politica.................il fatto intendo altrimenti capisci una cosa per un'altra...........come sempre.............lascio a te le menzioni del DUCE che rappresenta il tuo credo politico..............com'era la storia???????????.......fascista..........msi..........pdl...........udc...........liberal..............domani che sarai?????????

p.s...............inutile che ostenti questa finta cortesia..............nel web e specialmente sui forum si usa la coniugazione alla seconda persona singolare............la tua non è educazione..............è l'ignorare le regole fondamentali...............un fan!!!!
Ranocchio

Torna a Casapulla e dintorni