ANCORA SUL PARCHEGGIO

Cosa succede nel nostro paese? discutine su questo forum.

ANCORA SUL PARCHEGGIO

Messaggioda pietro » 09/05/2012, 6:30

Leggo e riporto un intervento del consigliere Martusciello su FB relativo al parcheggio dell'ospedale civile in area di proprietà del comune di Casapulla

Avviso ai Casapullesi-
Visto che questa amministrazione con a capo il Sindaco Bosco preferisce tutelare i suoi amici parcheggiatori invece dei suoi concittadini, vi informo per l'ennesima volta che l'entrata al Parcheggio dell'Ospedale di Caserta è GRATUITA per i Casapullesi.
Per chi incontrasse difficoltà nel far rispettare un
proprio diritto, chiami subito i Carabinieri altrimenti questo è il mio cell 327/2831901 , chiamatemi senza problemi. Questo schifo e questo sopruso deve finire, Bosco rispondimi e non scappare!

a tal proposito ho espresso alcune perplessità che sicuramente nascono dalla mia disinformazione

MA ALLORA QUEST'AREA E' PARCHEGGIO?? MA NON E' CHE STATA RIFATTA LA GARA PERCHE' IL COMUNE DI CASERTA NON L'AVEVA MAI DESTINATA COME TALE? E SE NON E' PARCHEGGIO A CHE TITOLO ESIGERE IL PEDAGGIO?? PERCHE' IL COMUNE DI CASERTA NON LI FA SGOMBRARE ADESSO CHE E' CHIARO CHE NON E' PARCHEGGIO TANT'è CHE E' STATA DICHIARATA NULLA LA PRECEDENTE GARA?? SI FA UNA PRIMA GARA E VIENE AGGIUDICA DALLA DITTA A € 12.000,00 MENSILI MA NON è REGOLARE PERCHè NON SI PUò FARE PARCHEGGIO. sE NE INDICE UN'ALTRA PER ALTRI USI - SCONOSCIUTI - E VIENE AGGIUDICATA CON UNA PERDITA DI € 8.000,00 PER IL COMUNE . MA Lì CONTINUANO A FARE PARCHEGGIO ED ESIGONO € 2,00. QUI LEGGO ANCORA CHE E' PARCHEGGIO E CHE E' GRATUITO PER I CASAPULLESI. BENE ! IN OGNI CASO SE E' COSI FORNITECI COPIA DELLA DELIBERA CHE LA METTEREMO IN MACCHINA E DOPO AVERLA MESSA SOTTO IL NASO DEL PARCHEGGIATORE CHIAMEREMO I CARABINIERI.ANCHE SE IN FONDO IN FONDO RIMANGONO TUTTI I DUBBI DEL CASO ED A ME SEMBRA UN GUAZZABBUGLIO. CREDO CHE MI STIA SFUGGENDO QUALCOSA.
pietro

Re: ANCORA SUL PARCHEGGIO

Messaggioda MASINI » 09/05/2012, 12:52

Vediamo Ranocchio cosa ha da dire.... :mrgreen:
NON VOGLIO NAPOLETANI A CASAPULLA!!!
MASINI

Re: ANCORA SUL PARCHEGGIO

Messaggioda Ranocchio » 15/05/2012, 14:40

MASINI vai e informati.......che ti devo dire.......ma la cosa che mi ha fatto ridere molto è questa: "chiami subito i Carabinieri altrimenti questo è il mio cell 327/2831901 , chiamatemi senza problemi"...........che ti sovrapponi o ti sostituisci alle forze dell'ordine?????.....sei un parastatale??????..........un tutore della legge?????.........un ente legalmente riconosciuto??????..............ahhhhhhhhhhh..........dimenticavo..........sei consigliere comunale..............vai la...........ti presenti..............e ti fanno passare.............o fanno passare chi ti ha chiamato...............grandioso!!!!!!!!!!!!!.................un fan...........
Ranocchio

Torna a Casapulla e dintorni